http://marketsamurai.com/a/ceci/

Uno degli aspetti più importanti quando ti accingi ad intraprendere una strategia SEO, è non solo quello di avere ben chiare le keywords per cui vuoi posizionare il tuo sito, ma anche che tipo di concorrenza ti troverai a dover affrontare sulla SERP. E quale dato più prezioso della qualità e tipologia di backlink che arrivano a questi siti, per capire quanto agguerrita e temibile è questa concorrenza?

In questo tutorial, condivido passo passo gli step per analizzare i backlink della concorrenza, per aiutarti ad elaborare una strategia di link building efficace e dritta all’obiettivo.

source

5 COMMENTS

  1. Ciao siamo in pseudo-vacanza e stiamo cercando di scriverti dal nostri iPad. Ottima la dritta di market samurai. Dai sempre dritte fantastiche. Nel nostro ultimo articolo parliamo anche di te: succodiweb Ciao dalla strana coppia dell'internet marketing.

  2. bel video, ho notato che spesso google indicizza anche le attivività che compaiono su google maps. credo che se hai una piccola attività e i tuoi clienti probabilmente verranno da una zona circoscritta, è importante linkarsi su google maps.

  3. It is good to see people from all over the world contributing their insights into the industry called the SEO. There are many techniques that can be applied per area. This one is great because it can work with most parts of the globe.

LEAVE A REPLY